Chi sono

L’esigenza di risolvere tematiche personali mi ha portato a operare nel campo delle tecniche corporee attraverso la bioenergetica e varie metodologie di massaggio, lettura del corpo e riflessologia.
Dopo 15 anni di questo lavoro ho incontrato le tecniche del maestro indiano Osho e il mio cammino, sia lavorativo che personale, si è orientato verso la meditazione unita alla terapia con l’intento di espandere la coscienza e rendermi più felice.
Mi è nata poi naturale l’esigenza di formarmi per condividere e aiutare gli altri ad aiutarsi. I training più importanti si sono tenuti a Miasto (Italia), Sedona (USA), Pune (India).
Nel maggio del 2000, a Verona, ho incontrato Bert Hellinger e, proprio in quel seminario, ho ricevuto un grande regalo: ho lavorato sul mio movimento interrotto verso la persona amata. Da quel momento tutto ciò che avevo imparato prima si è concretizzato e il mondo è diventato un posto dove poter stare e abitare.
Ho cominciato il mio training di family constellation con la prima formazione dell’ABI lavorando con Jutta Ten Herkel, Stephan Hausner, Sieglinde Schneider, Jacob Schneider, Gunthard Weber, Otto Brink, Marianne Franke Gricksch, Matthias Varga von Kibéd e altri.
Ho partecipato a tutti i seminari di Bert Hellinger in Italia e ho concluso la formazione in sistemica a Milano con ISKON. Ho proseguito con il corso di formazione in comunicazione di Attilio Piazza.
Continuo il lavoro di specializzazione nelle costellazioni famigliari e sistemiche con corsi di formazione avanzata su diverse tematiche, fra cui il trauma e tematiche di coppia.
Nel luglio del 2012 ho terminato la formazione avanzata su “Trauma e costellazioni sistemiche” con Bertold Ulsamer, nel novembre del 2013 ho compiuto la formazione avanzata del D.A.R.E (dynamic attachment re-patterning experience) tenuta da Diane Poole Heller, e l’ultima esperienza è la partecipazione al seminario “Musings From the Womb” (lavoro sull’esperienza natale e prenatale).

Sono certificata operatore Somatic Experiencing®.

Durante l’anno tengo gruppi di costellazioni famigliari e sistemiche di una giornata con cadenza mensile, percorsi evolutivi sul maschile, femminile e relazione di coppia, raccomandato ai single. Due o tre volte all’anno tengo residenziali fuori sede in italia. Inoltre percorsi esperienziali dal titolo “Dalla sopravvivenza all’amore” sul rimodellamento affettivo per imparare a renderci felici in un modo nuovo. Ricevo individualmente per sessioni durante la settimana.

Per informazioni, 338.426.19.79.

 

foto profilo sito

 

Annunci